Cambio di direzione a Varesenotizie

Alessandro Madron è il nuovo direttore del giornale online dopo le dimissioni di Pasquale Diaferia

Buongiorno Varese è il titolo dell’editoriale con cui Alessandro Madron annuncia di aver accettato di condurre Varesenotizie. "Sono stato chiamato a guidare Varesenotizie in un momento delicato: il sito è in pieno start up, in provincia si stanno scaldando i motori della politica per l’imminente campagna elettorale e, come se non bastasse, raccolgo l’eredità di un riconosciuto e valido professionista della comunicazione come Pasquale Diaferia. Con queste premesse non sarà cosa facile fare bene".
Diaferia si era dimesso nei giorni scorsi perché, come lui scrisse "le promesse non sono state mantenute: non sono un masochista e non posso proseguire nell’impegno, anche se di successo".
Varesenotizie continuerà la propria attività con Alessandro Madron a cui facciamo i migliori auguri di buon lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo