Cava sequestrata. Ferrovie Nord: “Non è di nostra proprietà”

La società precisa che su quel terreno non ha interessi nè si stanno eseguendo lavori per il tunnel. Ferrovie Nord informa di avere chiesto alla ditta appaltatrice dei lavori una relazione dettagliata

In merito alla vicenda del sequestro della cava nel territorio di Castellanza, le Ferrovie Nord Milano precisano che il terreno oggetto del provvedimento giudiziario non è di proprietà di Ferrovie Nord né rientra tra quelli consegnati alle imprese e occupati temporaneamente per i lavori del tunnel di Castellanza. Nel ribadire dunque la propria totale estraneità ai fatti riportati, Ferrovie Nord informa di avere chiesto oggi stesso (lunedì 9 marzo) alla ditta appaltatrice dei lavori una relazione dettagliata sull’operato del subappaltatore al quale è riferibile la cava ed ogni eventuale irregolarità connessa alla sua gestione, riservandosi di agire in tutte le sedi opportune a tutela della propria immagine e reputazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.