Confetti rossi a casa Spartà

Francesca, figlia del noto giornalista Gianni, dottoressa in “Pubblicità e pubbliche relazioni”

Francesca Spartà novella dottoressa in “Pubblicità e pubbliche relazioni”. La figlia del noto giornalista Gianni, capo redattore dell’edizione di Legnano de “La Prealpina” ha discusso oggi, 26 marzo, allo IULM di Milano una tesi in “Strategie di comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto – il caso Polosophi”; relatore, professor Silvan. La discussione ha fruttato alla candidata un punteggio pieno. A Francesca i migliori auguri per una brillante carriera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.