Coppa Italia femminile, imbattuta squadra di Venegono

Risultato raggiunto dei giovani dell’Asd Arcobaleno allenati da Cosimo Torino e Tomaso Poli

Oltre 25 allievi della scuola tennis di Vengono Inferiore hanno partecipato ai campionati Uisp. L’Asd Arcobaleno ha messo in campo 8 squadre di tennis sia maschile che femminile nei diversi campionati under 11, under 13, under 15, per Coppitalia mista, Coppitalia maschile, Open maschile, Coppitalia femminile. Ad accompagnare in giro per la provincia le squadre i due allenatori: Cosimo Torino e Tomaso Poli.
«Ringraziamo il presidente Ezio Filiguri e l’amministratore Antonio Cremona per la disponibilità dei campi e l’Asd Arcobaleno di Venegono Inferiore – . Una di queste squadre, la Coppitalia femminile, è uscita imbattuta nella fase a gironi classificandosi al primo posto». Componenti della squadra: Francesca Vallardi, Monica Franchini, Anna Cunzolo, Annalisa Rancati. In totale i partecipanti a questi tornei sono stati 25 giocatori della scuola tennis su un totale di 50 allievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.