Corso di aggiornamento per la Polizia Locale

Il Comando della Polizia Locale di Casorate Sempione in collaborazione del Comitato Scientifico della Casa Editrice Edipol di Milano, ha indetto per il giorno 13 marzo un corso di studio

Il Comando della Polizia Locale di Casorate Sempione in collaborazione del Comitato Scientifico della Casa Editrice Edipol di Milano, ha indetto per il giorno 13 marzo un corso di studio per la Polizia Locale ad oggetto "I controlli documentali – Metodologie sulle pratiche di accertamento" presso la Sala Consiliare "Casa Simonetta" del Comune di Casorate Sempione (via De Amicis 3). La partecipazione è gratuita per gli operatori del settore. Il corso avrà inizio alle ore 08.30 e terminerà con la consegna degli attestati di frequenza alle ore 17.30.
 
Presenzieranno al Convegno: Gaia Zaverivha, laureata in psicopedagogia e operatore della rete provinciale sportello immigrati, parlerà delle problematiche connesse, con particolare riferimenti a casi operativi; Antonello Di Mauro, della Direzione Laboratorio Falsi documentali del Comando della Polizia Locale di Milano, curerà l’analisi sulle metodologie di identificazione dei documenti contraffatti e sulle corrette procedure da applicare, lasciando spazio a domande e dubbi dei partecipanti, che potranno intervenire durante il question time; Stefania Passerini, Vice Segretario Comunale di Casorate Sempione ed esperta di rapporti socioculturali, si occuperà della parte giuridica relativa alle problematiche inerenti lo sportello immigrati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.