“Costruendo”, giornata dedicata a chi opera nel settore edilizia

Le sedi di Compagnia delle Opere di Varese, Saronno e Verbania organizzano un incontro mercoledì 11 marzo a Villa Buttafava

Mercoledì 11 Marzo dalle 9 alle 18 a Villa Buttafava a Cassano Magnano le sedi di Compagnia delle Opere di Varese, Saronno e Verbania organizzano un incontro sul mondo dell’edilizia dal titolo “Costruendo”.
 
In questo momento di difficoltà per il settore edile, e non solo, riteniamo importante “fare squadra”, non solo a parole, mettendo a disposizione dei nostri associati la nostra risorsa più preziosa, la rete di Compagnia delle Opere.
 
"Costruendo" nasce dalle molteplici sollecitazioni che ci sono pervenute in questi ultimi mesi da tanti imprenditori associati del settore delle costruzioni, che chiedono a CDO di farsi promotrice di momenti di lavoro, di conoscenza reciproca, finalizzati alla creazione e allo sviluppo di reti virtuose tra aziende, per trovare fornitori, clienti, collaborazioni stabili o temporanee, anche professionali.
 
L’evento è indirizzato innanzitutto agli operatori del settore edile, in particolare a costruttori, progettisti, società immobiliari, impiantisti elettrici ed idraulici, fornitori di materiali e componentistica, imprese di finiture.
 
"Costruendo" vedrà coinvolte fin dall’inizio, tre sedi locali di Compagnia delle Opere: Varese, Saronno e Verbania così da ampliare a soci di aree geografiche molto prossime la possibilità di "toccare con mano" l’utilità della rete CDO, per cogliere nuove opportunità di business e incontrare possibili partner con cui iniziare a lavorare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.