Crenna, cambia la viabilità in via dei Mille

L'assessore Leonardo Martucci ha portato e fatto approvare dalla giunta la variazione alla viabilità in prossimità delle scuole elementare e materna: il cambio da lunedì 30 marzo

Cambio viabilistico in vista a Crenna, nella zona delle scuole (elementare e materna) tra via dei Mille e via Gulli. L’assessore di Forza Italia (ora Pdl) Leonardo Martucci ha portato e fatto approvare in giunta la modifica alla viabilità per favorire la circolazione complicata soprattutto nei momenti di punta e di entrata e uscita dalle scuole sopraccitate e per limitare la circolazione in uscita dall’incrocio in fondo a via dei Mille. Fondamentalmente procedendo in direzione Moriggia fino al ponte la circolazione sarà a doppio senso, da lì in poi a senso unico e si potrà uscire a destra in via Gulli e a sinistra in via Bettolino. Il traffico si congestione soprattutto a causa del restringimento della carreggiata e del fatto che molte auto sono parcheggiate sul lato destro, cosa che rende difficoltoso il passaggio dei veicoli. La circoscrizione 2 aveva votato all’unanimità questi provvedimenti, richiesti a gran voce soprattutto dalle mamme e dai papà dei piccoli alunni delle scuole. Il provvedimento scatterà lunedì 30 marzo: i primi cartelli saranno posizionati già da domani, mercoledì 25 marzo.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.