Demolità la “reggia” dei nomadi

L'edificio era abusivo, lo hanno abbattuto le ruspe su ordine della magistratura. Durante i controlli sono state ritrovate banconote falsificate

Demolita una villa abusiva nel quartiere San Martino. Il blitz è scattato l’altro ieri, giovedì 26 marzo, alle 9 di mattina. La villetta, di “proprietà” di una famiglia di nomadi, era stata costruita nell’arco di dieci anni fino a diventare una piccola casa di lusso, con tanto di piscina e parco giochi nel giardino. L’atto di demolizione è avvenuto su ordine della magistratura e con un’ordinanza del prefetto e del sindaco di Rho, Roberto Zucchetti. All’arrivo delle forze dell’ordine, sul posto per eseguire la demolizione, erano parcheggiate all’esterno dell’edificio svariate macchine molto lussuose. Durante i controlli sono stati ritrovati un milione di euro in banconote falsificate in euro, dollari e sterline.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.