“Domani diventeremo quello che mangiamo oggi”
Due serate rivolte ai genitori organizzate per giovedì 12 e giovedì 19 dall’associazione genitori Silvio Pellico
L’Associazione Genitori “Silvio Pellico” in collaborazione col Comune di Vedano Olona propone due incontri rivolti a tutti i genitori e non solo: l’iniziativa “Domani diventeremo quello che mangiamo oggi” comprende due serate condotte da due esperti dell’età infantile: Giovedì 12 marzo 2009 la psicologa Anna Oleari presenterà i temi dell’affettività e delle emozioni; Giovedì 19 marzo 2009 la pediatra Maria Grazia Boga parlerà dell’importanza di una corretta alimentazione e dei problemi legati all’obesità. Gli incontri si svolgeranno nella Sala Polivalente della Scuola Media di Vedano Olona alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.