Educare oggi: sfide e speranze
Un convegno promosso da Azione per un Mondo Unito e Città Nuova, in programma sabato 21 marzo nell’Aula Magna della Scuola secondaria “Anna Frank”
Educare oggi: sfide e speranze. Questo il titolo del convegno promosso da Azione per un Mondo Unito e Città Nuova, in programma sabato 21 marzo 2009 presso l’Aula Magna della Scuola secondaria “Anna Frank” (via Carnia, 155 – Varese). Una mattinata dedicata al tema dell’educazione, nel contesto di una società alle prese con l’ormai consolidata emergenza educativa. Tra i relatori, lo psicoterapeuta Michele De Beni e Aurora Nicosia, redattrice della rivista “Città Nuova”. Nel programma del convegno, completamente gratuito e rivolto a insegnanti, educatori, genitori, studenti e operatori sociali, anche un intervento artistico a cura di Leopoldo Verona (poeta, cantautore, regista e coreografo) e un momento di dialogo coi partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.