Eletto il nuovo direttivo dell’Anso

L'Associazione Nazionale della Stampa On-Line ha rinnovato i suoi vertici

È stato eletto il nuovo direttivo di Anso, Associazione Nazionale della Stampa On-Line. L’incarico è stato affidato a Benedetto Liberati (ilQuotidiano.it), Marco Di Maio (Romagna Oggi), Nicola Amelio (Riviera24), Fabrizio Gherardi (Sassuolo 2000) e Michele Pinto (Vivere Italia).

L’Associazione Nazionale della stampa online è il primo ente italiano nato per rappresentare e tutelare gli interessi degli editori di testate giornalistiche online a carattere locale. Attualmente sono 50 testate locali attive sul territorio nazionale che fanno parte dell’Associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.