Elezioni amministrative: il PdL dà via la campagna informativa
La lista che vedrà correre alla poltrona di sindaco Andrea Colombo prepara volantini per spiegare i temi forti e presentare i propri candidati
Con la stampa di centinaia di volantini distribuiti sabato 28 marzo attraverso i principali esercizi commerciali, è iniziata la campagna di informazione riguardante la costituzione della lista civica che parteciperà alle elezioni comunali dei prossimi 6 e 7 giugno e che vedrà come candidato sindaco Andrea Colombo, classe 1971.
Salvaguardia del territorio dall’inquinamento e dall’eccessiva cementificazione, la sicurezza di fronte al crescere della microcriminalità e la gestione efficiente ed efficace delle risorse comunali i temi sul piatto. Entro poche settimane verranno quindi ufficializzati i nomi di coloro che comporranno la lista dei candidati: sono annunciati volti noti della politica locale e nuove leve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.