Gli Aram Quartet “padrini” del Premio Toyp
Questa sera ai Molini Marzoli i trionfatori di X-Factor edizione 2008 faranno da testimonial per la premiazione organizzata da JCI per i cinque giovani più brillanti della nostra provincia
Testimonial di fama televisiva questa sera per il premio Toyp provinciale che il Lom Varese di Junior Chamber Internation organizza ai Molini Marzoli quale riconoscimento all’attività di cinque giovani della nostra provincia distintisi in vari ambiti professionali, di volontariato e crescita personale. Dalle 21 saranno infatti presenti gli Aram Quartet, formazione musicale impostasi a suon di televoto e di apprezzate cover di grandi artisti nella prima edizione (2008) della trasmissione televisiva X-Factor. I quattro salentini – Antonio Maggio, Raffaele Simone, Antonio Ancora, Michele Cortese – faranno dunque da "padrini" della manifestazione: la conferma è arrivata solo oggi. Una presenza, quella dei vincitori di X-Factor, che vuole rimarcare il carattere del premio Toyp come iniziativa mirata a quei giovani che sanno valorizzarsi, credere in un progetto e portarlo al successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.