I campioni del 4×4 si sfidano a Legnano
Nella notte tra sabato e domenica si disputa l'11° Trofeo Palio di Legnano. Tre le prove in programma, tra Cairate, Oleggio e Bellinzago
Si terrà sabato 28 marzo l’undicesimo Trofeo "Palio di Legnano", gara per fuoristrada valevole per il Challenge Italiano Regolarità 4×4.
La gara, che si disputerà in notturna, catalizza le attenzioni di tutto il panorama nazionale. Partenza e arrivo si terranno infatti nella sfarzosa cornice del Castello Visconteo di Legnano.
Le prove in programma saranno tre: la "Fontanili", con ben 5 guadi, da disputarsi in zona Cairate, il "Labirnto", nei pressi di Oleggio, e la temutissima "Campo Carri", situata all’interno del sedime militare della Caserma Babini di Bellinzago Novarese.
La partenza avverrà per le ore 21,30 di sabato mentre l’arrivo è previsto per le ore 5 di domenica mattina; l’evento è organizzato dalla "Dune Fuoristrada Legnano", il club lombardo che nel 2008 ha festeggiato i suoi 20 anni di attività e che da un decennio a questa parte vanta un numero di iscritti tra i più alti a livello federale. Nel team figurano anche piloti di caratura nazionale come Riccardo Colombo ed il suo copilota Stefano Fabiano oltre ai fratelli Valentino e Paolo Fabiano. I dettagli sulla gara sono presenti sul sito www.dunefuoristrada.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.