I campioni del 4×4 si sfidano a Legnano

Nella notte tra sabato e domenica si disputa l'11° Trofeo Palio di Legnano. Tre le prove in programma, tra Cairate, Oleggio e Bellinzago

Si terrà sabato 28 marzo l’undicesimo Trofeo "Palio di Legnano", gara per fuoristrada valevole per il Challenge Italiano Regolarità 4×4.
La gara, che si disputerà in notturna, catalizza le attenzioni di tutto il panorama nazionale. Partenza e arrivo si terranno infatti nella sfarzosa cornice del Castello Visconteo di Legnano.
Le prove in programma saranno tre: la "Fontanili", con ben 5 guadi, da disputarsi in zona Cairate, il "Labirnto", nei pressi di Oleggio, e la temutissima "Campo Carri", situata all’interno del sedime militare della Caserma Babini di Bellinzago Novarese.
La partenza avverrà per le ore 21,30 di sabato mentre l’arrivo è previsto per le ore 5 di domenica mattina; l’evento è organizzato dalla "Dune Fuoristrada Legnano", il club lombardo che nel 2008 ha festeggiato i suoi 20 anni di attività e che da un decennio a questa parte vanta un numero di iscritti tra i più alti a livello federale. Nel team figurano anche piloti di caratura nazionale come Riccardo Colombo ed il suo copilota Stefano Fabiano oltre ai fratelli Valentino e Paolo Fabiano. I dettagli sulla gara sono presenti sul sito www.dunefuoristrada.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.