Incidente auto-moto, muore centauro
Ad avere la peggio un uomo di 40 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano non ce l'ha fatta
Nella serata di oggi, mercoledì 4 marzo poco dopo le 20, ancora un incidente stradale sulle strade della zona, dopo quello di questa mattina tra un furgone e un camion a Legnano. Questa volta l’impatto tra una moto e un’auto in via don Minzoni angolo via Giusti a Castellanza è stato fatale per Massimo Sigolo, 43 anni di Legnano. Il centauro, a bordo del suo scooter Suzuki, si è scontrato all’incrocio, forse a causa della pioggia insistente che cade sulla zona, con una Nissan Micra condotta da una ventisettenne e ne è stato travolto. I medici del 118 l’hanno immediatamente soccorso con ambulanza e automedica ed è stato trasportato privo di coscienza all’ospedale di Legnano in gravissime condizioni. L’uomo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo.
La Polizia Locale di Castellanza ha effettuato i rilievi di rito sottoponendoli al magistrato di turno, la dottoressa Valentina Margio della Procura di Busto Arsizio. L’esatta dinamica è quindi riservata nei dettagli, essenso in vista un accertamento su eventuali responsabilità, ma sembra trattarsi di una mancata precedenza durante una svolta a sinistra. L’incrocio è semaforizzato, l’impianto funzionava perfettamente all’ora del fatto, la zona risulta illuminata e le piante del viale erano state da poco potate, fra l’altro anche per garantire una migliore visibilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.