Inizia la primavera con Varesenews

Sabato pomeriggio in piazza Repubblica, dalle 15 alle 18, la redazione incontra i lettori per presentare il restyling del giornale, con tante novità e nuovi servizi. Per arrivare seguite la mongolfiera…

Varesenews inaugura una nuova stagione: una nuova home page, con una rinnovata impostazione grafica, nuovi servizi e spazi più interattivi per i lettori. Per presentare e festeggiare la nuova versione del primo giornale on line della provincia, sabato 21 marzo 2009 dalle 15 alle 18 la redazione sarà in piazza Repubblica a Varese. Sarà un momento di incontro con i lettori, con vecchi e nuovi amici e con tutti coloro che in questi anni hanno seguito con attenzione e passione la crescita del giornale.
In piazza Repubblica troverete una mongolfiera che sarà a disposizione di chi desidera vedere Varese da un punto di vista diverso.
 
A terra invece ci saranno i redattori che vi accoglieranno con una merenda in piazza, offerta da Tigros, e raggiungeranno i varesini in bicicletta, girando con le due ruote di “Gimme bike” (grazie alla concessione e collaborazione del Comune di Varese) per “andare incontro alla città”. Riconoscerete i redattori dai palloncini che saranno decorati con una speciale nuvola: la nuvola dei tag, una delle novità della prima pagina della nuova Varesenews, quella che aiuterà a raccontare quali sono gli argomenti del giorno per il vostro giornale on line.

Per scoprire tutte le altre innovazioni, vi aspettiamo sabato in piazza Repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.