Kaos e Skruigners in concerto per i trent’anni di Radio Lupo Solitario

Gli appuntamenti sono venerdì e sabato 21, alle 22, al circolone di Via S. Bernardino e al Bloom di Mezzago

Continuano gli appuntamenti per i festeggiamenti di Radio Lupo Solitario. La storica radio è infatti arrivata al suo trentesimo compleanno e continua a deliziare il suo pubblico a suon di concerti. Venerdì 20 marzo al circolane di Legnano (via S. Bernardino), la serata sarà con uno dei nomi principali del rap italiano, ovvero Kaos mentre sabato 21 il concerto sarà al Bloom di Mezzago con Skruigners & Hate Second. Due concerti che si presentano come l’occasione per ascoltare buona musica e per festeggiare la radio Samaratese.
La serata di venerdì vedrà ospite il rapper italiano, alla nascita Marco Fiorito conosciuto come Kaos One, Don Kaos o più semplicemente Kaos (Caserta, 1971) rapper, beatmaker e writer italiano, ha cominciato la propria carriera già nel 1985, dapprima come ballerino di breakdance e writer, poi come MC, in inglese ed in italiano. É famoso per via della sua musica fuori da ogni cadenza commerciale. E’ decisamente un “monumentale” rapper/producer italiano.
Sulle scene dal lontano 1986, con alle spalle innumerevoli featuring, collaborazioni, progetti e tre album (di cui il primo “Fastidio” del 1996 è diventato da subito una pietra miliare nella scena nostrana), Kaos ha seguito in prima linea, da sempre, la storia dell’hip hop in Italia. Sul palco sarà insieme a Dj Trix, che lo accompagna da innumerevoli anni e da Moddi Mc, indiscusso ed imbattuto campione di "freestyle" tarantino, presentando la sua ultima (e forse conclusiva) fatica, dal titolo “Karma”. Per maggiori informazioni www.radiolupo.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.