La crisi non fermerà l’informazione. Parola di Microsoft

Martedì 7 aprile sarà in Italia Jean Philippe Courtois, presidente di Microsoft International, per il forum "Innovazione e Tecnologia"

Perché l’innovazione tecnologica è una leva prioritaria per le aziende in un periodo di crisi? Razionalizzare per creare efficienza organizzativa è un obiettivo primario: ma su quali progetti occorre puntare in un’ottica di rilancio del business?

Se ne parlerà martedì 7 aprile alla sede del Sole 24 Ore (Milano, via Monte Rosa 91) in un forum organizzato da Microsoft. Il tema conduttore dell’incontro sarà "Innovazione in tempo di crisi: ritorno ai fondamentali". L’appuntamento si rivolge ai decisori aziendali che sono alla ricerca di risposte concrete: quali scelte strategiche sono necessarie per garantire supporto al business e investire sul futuro.

Attraverso il prezioso intervento di Jean Philippe Courtois, Presidente di Microsoft International e Senior Vice President di Microsoft Corporation, si ragionerà sul perché gli investimenti in tecnologia devono continuare anche in tempo di crisi. La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa registrazione sul sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.