La Lega in piazza per l’8 marzo

A Tradate e Abbiate due stand, per illustrare il decreto antistupri e consegnare un omaggio floreale a tutte le donne della città

La Sezione di Tradate della Lega Nord per l’indipendenza della Padania comunica che domenica 8 marzo 2009, in occasione della Festa della Donna, sarà presente con due gazebo a Tradate e ad Abbiate.

L’occasione è l’approvazione del cosiddetto “Decreto-Antistupri” proposto e fortemente voluto dalla Lega e dal Ministro Maroni. Verranno distribuiti volantini con riferimento alle importanti misure a difesa delle donne contenute nel provvedimento, come gli inasprimenti della pena per gli autori delle violenze sessuali, l’assistenza gratuita per chi subisce una violenza sessuale e l’introduzione del reato di "stalking" o "violenza psicologica".

Verrà inoltre fatto omaggio ad ogni donna di un rametto di mimosa: un piccolo gesto che vuole essere simbolo di quell’attenzione dimostrata dalla Lega Nord nei confronti del gentil sesso, anche in sede legislativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.