La Lega inaugura la nuova sede
Per l'apertura al pubblico, il prossimo 6 aprile, interverranno il senatore Fabio Rizzi e l'onorevole Salvini
Lunedi 6 aprile alle h. 20.00, la sezione Lega Nord di Olgiate Olona apre le porte a tutti gli olgiatesi e non per l’inaugurazione della sede in via Piave n. 56. All’evento parteciperanno l’on. Matteo Salvini e il sen. Fabio Rizzi. Jacopo Cantù, segretario della sezione, invita tutti a presenziare a questo evento che si aprirà con ricco buffet accompagnato da aperitivo. «Da domani verranno distribuiti in tutte le case degli olgiatesi gli inviti ufficiali per questo evento che ci dara’ la possibilita’ di presentarci finalmente al nostro elettorato. una grande festa che inaugura una nuova storia della lega nord nel nostro comune».
Cantù si ritiene soddisfatto per l’amplio consenso riscontrato in questi mesi, la Lega, oltre ad essere forte e salda – fa sapere Cantù – non ha nessuna intenzione di accettare compromessi o accordi sottobanco: «Non corriamo soli perche’ portiamo con noi il “malcontento” dell’attuale amministrazione e lo facciamo perché uniti dagli il paese si trascina da anni». Tutte le informazioni riguardo l’inaugurazione della sede, date e orari di apertura e altro si possono trovare sul gruppo di Facebook Lega Nord Olgiate Olona o iscrivendosi alla newletters tramite la nostra mail: leganordolgiate@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.