La virtuosa chitarra di Piu alla Coopuf

Giovedì 26, alle Cantine di Via de Cristoforis, si terrà il concerto blues per la rassegna "Mississipi Trip". A seguire si esibirà Angelo “Leadbelly” Rossi

Dopo il successo della prima serata con Andy J.Forest e Black Cat Bone continua il grande blues alle Cantine del Circolo di via DeCristoforis 5. La rassegna “Mississipi trip”, giovedì 26, presenta la serata con il chitarrista Francesco Piu (collaboratore di Davide van de sfroos). Considerato uno dei nuovi virtuosi della chitarra, vanta apparizioni in importanti festival e aperture per i concerti di John Mayall, Derek Trucks, Joe Bonamassa, Guy Davis e molti altri artisti di fama mondiale. A seguire la band sorpresa dell’anno di Angelo “Leadbelly” Rossi. La rassegna continua fino a maggio ed è organizzata da Coopuf, El quixote, filmstudio90 e Black & Blue festival.
L’inizio dei concerti è previsto per le 22.00, alle Cantine del Circolo Coopuf. Ingresso con tessera Coopuf – El Quixote + 4 euro. La direzione artistica è a cura di Circolo di Note. Per maggiori informazioni www.blackbluefestival.com – www.myspace.com/blackbluefestival o circodinote@libero.it telefono39.3476520953.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.