Malattie cardiovascolari nelle donne al centro del convegno internazionale

I prossimi 3 e 4 aprile si svolgerà il terzo convegno di cardiologia. Attesi specialisti nazionali e internaizonali

Si svolgerà i prossimi 3 e 4 aprile all’Hotel Palace di Varese il III Convegno Internazionale di Cardiologia “Update in tema di malattie cardiovascolari, il futuro diventa presente”.
Il Direttore Generale dell’Ospedale Dott. Walter Bergamaschi ed il Dr. Calveri, primario del reparto di Cardiologia II, hanno illustrato il programma scientifico del Convegno.
 
“Un traguardo importante quello della III edizione – ha dichiarato il Dr Calveri – un evento che porta a confronto a Varese i migliori cardiologi e medici professionisti”.
 
Venerdì 3 e sabato 4 aprile specialisti nazionali ed internazionali si metteranno a confronto, analizzando le tecnologie del presente e rivolgendo lo sguardo alle innovazioni future.
 
Molti gli argomenti che verranno trattati, fra i quali il tema delle malattie cardiovascolari nella donna, ancora sottovalutate, sotto diagnosticate e poco conosciute ed il tema che pone invece l’attenzione sulla responsabilità professionale del medico in relazione al contenzioso medico-legale, in costante aumento negli ultimi anni.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.