Malnate, Tradate e Gorla si sfidano a colpi di …”ciuffi”

Si svolgerà sabato 21 marzo il triangolare di basket organizzato dall'Associaizone La Finestra insieme a Soprt Anch'io e Gruppo amicizia

È ormai diventato un appuntamento fisso. Sabato 21 marzo torna il triangolare di basket organizzato dall’Associazione La Finestra, Sport Anch’io di Tradate e Gruppo amicizia di Gorla.

Un torneo che, come negli anni passati, riserverà emozioni sugli spalti del palazzetto dell sprot di via Gasparotto a Malnate, dove, dalle 15, entreranno in campo le squadre composte da giocatori diversamente abili che si disputeranno il trofeo.

La festa terminerà con la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale che dovrebbe presenziare con qualche rappresentante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.