Mirabelli (Pd): “Odiosi volantini contro Navarro”

Presa di posizione del consigliere del Pd contro l'iniziativa dei Giovani Padani

riceviamo e pubblichiamo

Apprendiamo dal consigliere Monti (Lega nord) che non esiste alcuna polemica personale con l’assessore Navarro (UDC) sul centro di via Pola. Ne siamo, ovviamente lieti!
Tuttavia, dalle sue stesse parole, emerge che "la manifestazione di domenica è stata organizzata dalla Lega nord e dai Giovani Padani."
Monti, così dicendo, non si accorge che se la responsabilità degli odiosi volantini che sono stati distribuiti è davvero da addebitare direttamente al Carroccio e alla sua appendice giovanile la situazione è ancora più grave di quanto si potesse, inizialmente, pensare.
Diventa chiaro, infatti, che si tratta, ancora una volta, di profonde divisioni interne alla maggioranza di centrodestra che, purtroppo, amministra la nostra città. Viene spontaneo chiedersi se sono utili a Varese queste continue polemiche, basate sul nulla, scatenate dalla Lega nord nell’imminenza di qualche campagna elettorale.
Soprattutto se si pensa che la riapertura del centro di via Pola avviene con la benedizione del ministro dell’Interno, Maroni (Lega nord).
Ma si sa ormai che la Lega nord, a Roma è abituata a fare il contrario di quello che alcuni suoi arroganti e  patetici militanti fanno, poi, sul territorio.
 
Fabrizio Mirabelli
Consigliere comunale PD

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.