Mirabelli (Pd): “Odiosi volantini contro Navarro”
Presa di posizione del consigliere del Pd contro l'iniziativa dei Giovani Padani
riceviamo e pubblichiamo
Apprendiamo dal consigliere Monti (Lega nord) che non esiste alcuna polemica personale con l’assessore Navarro (UDC) sul centro di via Pola. Ne siamo, ovviamente lieti!
Tuttavia, dalle sue stesse parole, emerge che "la manifestazione di domenica è stata organizzata dalla Lega nord e dai Giovani Padani."
Monti, così dicendo, non si accorge che se la responsabilità degli odiosi volantini che sono stati distribuiti è davvero da addebitare direttamente al Carroccio e alla sua appendice giovanile la situazione è ancora più grave di quanto si potesse, inizialmente, pensare.
Diventa chiaro, infatti, che si tratta, ancora una volta, di profonde divisioni interne alla maggioranza di centrodestra che, purtroppo, amministra la nostra città. Viene spontaneo chiedersi se sono utili a Varese queste continue polemiche, basate sul nulla, scatenate dalla Lega nord nell’imminenza di qualche campagna elettorale.
Soprattutto se si pensa che la riapertura del centro di via Pola avviene con la benedizione del ministro dell’Interno, Maroni (Lega nord).
Ma si sa ormai che la Lega nord, a Roma è abituata a fare il contrario di quello che alcuni suoi arroganti e patetici militanti fanno, poi, sul territorio.
Fabrizio Mirabelli
Consigliere comunale PD
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.