Muore travolto dal carico staccatosi dalla gru

La tragedia venerdì mattina in un cantiere edile. Vittima un 33enne residente a Malgesso

Tragedia del lavoro venerdì mattina a Mesero, nei pressi di Magenta: la vittima un varesotto. A morire schiacciato da un pesantissimo carico staccatosi da una gru in un cantiere di via Ticino un 33enne, Adeodato Palladino, nato a Cittiglio nel 1975 e che dal 2005 risiedeva a Malgesso. L’uomo, travolto da 300 chili di materiale (una forca in ferro per reggere carichi su pallet), è apparso subito in condizioni disperate per il trauma toracico, inutile anche l’intervento dell’elicottero del 118 di Milano.
La vittima lavorava per una ditta di Arsago Seprio che aveva ottenuto in subappalto i lavori sul tetto di una palazzina di un complesso residenziale.

Del fatto si è occupata la Polizia locale di Mesero. In corso di accertamento le cause del dramma.

Il video di Youreporter.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.