Musica, teatro, poesia di scena al Facchinetti
Cinque saranno le serata organizzate dagli insegnanti dell'istituto tecnico per presentare i laboratori creativi realizzati durante l'anno
"Eppur s’impara. Isis è…musica, teatro, poesia".
Questo è il titolo che alcune docenti dell’isis Facchinetti di Castellanza hanno voluto dare a serate di apertura dell’istituto al territorio, dove sono presentate iniziative ed eventi legati a tre progetti realizzati nel corso dell’anno: Scrittura creativa, Serate di note e Laboratorio teatrale.
Ecco le date.
6/03/2009: Aperitivo con l’autore. Dalle 18.30 alle 19.30 Giampaolo Grampa, docente del corso serale dell’isis Facchinetti, presenta i suoi romanzi.
3/04/2009: Serata di note. Giunta alla sua seconda edizione l’iniziativa vede coinvolti alunni, ex-alunni e genitori nel presentare un repertorio di pezzi di musica classica.
17/04/2009: Aperitivo con l’autore. Dalle 18.30 alle 19.30 Martino Negri presenta le sue poesie.
15/05/2009: Aperitivo con gli autori. Gli alunni presentano i loro lavori realizzati nell’ambito del progetto Scrittura creativa.
29/05/2009: Don Quizhote, lo spettacolo-saggio realizzato dagli studenti del laboratorio teatrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.