Nuova sede per Federmanager

L'associazione che unisce i manager aziendali della provincia ha cambiato "casa". Ora è in via Goldoni 33

E’ stata inaugurata quest’oggi, 2 marzo 2009, la nuova sede di Federmanager Varese, l’associazione che coordina e promuove l’associazionismo tra manager aziendali.
Da via Monastero Vecchio, accanto a piazza Repubblica, l’associazione si è spostata in via Goldoni 33: "Siamo venuti qui innanzitutto perchè è più vicino all’autostrada: la maggior parte dei nosti soci arriva dalla parte più industriale della provincia, verso il sud, e un luogo vicino all’autostrada e con parcheggio interno era decisamente più comodo – spiega Michele Ferraioli, presidente di Federmanager Varese – La verità però è anche che questa sede l’abbiamo comprata, e adesso è nostra: un segno in più del radicamento che vogliamo dare a Federmanager in questo territorio". All’inauguarzione c’erano alcune tra le più alte autorità religiose, istituzionali e dell’associazionismo: tra loro il sindaco Attilio Fontana e il presidente della provincia di Varese Dario Galli, il presiente di Univa Michele Graglia e il direttore Vittorio Gandini, il vescovo monsignor Luigi Stucchi e il prevosto di Varese monsignor Gilberto Donnini.

Tra gli altri, anche i rappresentanti delle associazioni "colleghe" Federmanager Bergamo e Federmanager Pavia "Pochi sanno che noi siamo, soprattutto per numero di iscritti, una delle più importanti realtà geografiche di Federmanager, proprio come Bergamo e Pavia – precisa Ferraioli – . Del resto, in Lombardia ci sono il 40% dei manager italiani, e Varese è,  tra le province lombarde, una delle più "popolose" in questo senso, fatta salva Milano".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.