Open day con Patrizio Sala e i ragazzi della Castellanzese calcio
L'appuntamento è per sabato 14 marzo allo stadio comunale
Sabato 14 marzo, l’Unione Sportiva Castellanzese in collaborazione con l’Individual Football Coaching – Scuola di Perfezionamento Calcistico Individuale, presenterà un’iniziativa eccezionale rivolta a tutti coloro che si occupano di settore giovanile.
Alle ore 14.30, sul terreno di gioco dello Stadio Comunale, verrà organizzato un interessante Open Day durante il quale sarà possibile vedere direttamente all’opera sul campo Patrizio Sala e tutto il suo staff composto da preparatori, allenatori e psicologi con i ragazzi del settore giovanile neroverde.
A seguire, presso la sala conferenze del CE.S.I.L alle ore 18.00, si terrà un mini simposio inerente al mondo che ruota attorno al settore giovanile. Interverranno oltre a Patrizio Sala ed il suo team, anche l’Assessore allo Sport del Comune di Castellanza Simone Tornaghi, il presidente della Castellanzese Calcio Alberto Affetti e il Direttore Sportivo Mauro Rampi, promotore dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.