Parte il nuovo corso per agenti immobiliari
Prenderà il via lunedì 20 aprile a Busto Arsizio, nelle aule del Centro Espositivo polifunzionale “MalpensaFiere”
Prenderà il via lunedì 20 aprile a Busto Arsizio la nuova edizione del “Corso Agenti Immobiliari” organizzato da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio.
Le lezioni si terranno nelle aule del Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere”. L’orario previsto è dalle 20.30 alle 23.00 per circa tre mesi, per un totale di 112 ore di lezione.
Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età. I cittadini stranieri extracomunitari, inoltre, devono essere in regola con il permesso di soggiorno. La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 25% del totale comporterà l’esclusione dal corso. La quota di partecipazione è di 501,81 euro ed è comprensiva del materiale didattico.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Promovarese nella sede centrale della Camera di Commercio di piazza Monte Grappa a Varese (tel. 0332/295.310) o nelle sedi periferiche di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno. Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it dove è anche possibile iscriversi al corso direttamente on-line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.