Pdl compatto con il sindaco: «La Lega prenda le distanze da Raimondi»
I capi-gruppo dei partiti del Pdle le rispettive segretrie chiedono alla Lega Nord di lanciare un segnale stigmatizzando le affermazioni del consigliere che ha attaccato il sindaco
I consiglieri comunali del Pdl esprimono la loro solidarietà sia personale, hanno firmato tutti la lettera, che di gruppo al sindaco di Gigi Farioli invitando i reponsabili politici della Lega Nord a prendere le distanze dalle dichiarazioni in consiglio del consigliere Raimondi.
A seguito delle dichiarazioni di voto al bilancio del consigfliere Raimondi del gruppo consigliare della Lega Nord, le segreterie e i capigruppo dei partiti delò Popolo della Libertà (Forza Italia, Alleanza Nazionale, Cristiano Democratici): confermano il loro convinto e unanime sostegno alla azione amministrativa del sindaco. Ribadiscono il più forte e deciso apprezzamento per la chiarezza e loa trasparenza dell’operato della giunta tutta; esprimono unanime giudizio di eccellenza per il grande lavoro di fguida del sindaco Farioli e per i risultati ammibnistrativi raggiunti; invitano i responmsabili politici ed amministrativi della Lega Nord a prendere le distanze dovute dalle dichiarazioni del consigliere Raimondi, in linea cion la collegiale azione amministrativa fin qui prodotta. In attesa del doveroso e opportuno chiarimento, auspicano che, nel più breve tempo possibile, si possa consentire continuità di lavoro al sindaco in un clima di rinnovato e forte impegno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.