Pdl compatto con il sindaco: «La Lega prenda le distanze da Raimondi»

I capi-gruppo dei partiti del Pdle le rispettive segretrie chiedono alla Lega Nord di lanciare un segnale stigmatizzando le affermazioni del consigliere che ha attaccato il sindaco

I consiglieri comunali del Pdl esprimono la loro solidarietà sia personale, hanno firmato tutti la lettera, che di gruppo al sindaco di Gigi Farioli invitando i reponsabili politici della Lega Nord a prendere le distanze dalle dichiarazioni in consiglio del consigliere Raimondi.

A seguito delle dichiarazioni di voto al bilancio del consigfliere Raimondi del gruppo consigliare della Lega Nord, le segreterie e i capigruppo dei partiti delò Popolo della Libertà (Forza Italia, Alleanza Nazionale, Cristiano Democratici): confermano il loro convinto e unanime sostegno alla azione amministrativa del sindaco. Ribadiscono il più forte e deciso apprezzamento per la chiarezza e loa trasparenza dell’operato della giunta tutta; esprimono unanime giudizio di eccellenza per il grande lavoro di fguida del sindaco Farioli e per i risultati ammibnistrativi raggiunti; invitano i responmsabili politici ed amministrativi della Lega Nord a prendere le distanze dovute dalle dichiarazioni del consigliere Raimondi, in linea cion la collegiale azione amministrativa fin qui prodotta. In attesa del doveroso e opportuno chiarimento, auspicano che, nel più breve tempo possibile, si possa consentire continuità di lavoro al sindaco in un clima di rinnovato e forte impegno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.