Presentato il nuovo sito del gruppo Forza Italia Pdl in Regione

Il gruppo di Forza Italia - Pdl ha presentato il nuovo indirizzo internet. Nel sito spazio ai sondaggi, al patto elettorale e alle cose realizzate




 È stato presentato www.pdlregionelombardia.it,  il nuovo sito del Gruppo di Forza Italia – Popolo della libertà in Regione Lombardia.

All’interno del sito è possibile avere accesso a diverse sezioni tra cui l’area dedicata ai sondaggi (on line il sondaggio sulle priorità del Pdl), al patto elettorale con le cose fatte e da fare entro il 2010, agli interventi audio e video dei politici del Gruppo come quelli del presidente Silvio Berlusconi e del governatore Roberto Formigoni. Ad arricchire il sito tante sezioni riservate all’attualità, con news e comunicati stampa.

«Per la prima volta – nota Paolo Valentini, capogruppo di Forza Italia Partito della libertà in Regione Lombardia – due partiti che si uniscono offrono un valore superiore alla somma algebrica delle preferenze di voto, attribuibili ai partiti presi singolarmente. Rispetto alle elezioni politiche dell’aprile 2008, il Pdl passa dal 33,5% di preferenze al 39,4%, con un balzo in avanti del 6%. Si tratta di un risultato molto importante che premia il lavoro fin qui svolto dalla Giunta e dal Consiglio regionale: i cittadini lombardi valutano positivamente le politiche regionali che dal 1995 hanno posto al centro dell’attenzione le persone che vivono sul nostro territorio. Questo attestato è un onore e allo stesso tempo un onere: gli elettori ci chiedono di continuare a lavorare con lo stesso impegno e la stessa determinazione e questo è ciò che faremo».




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.