“Ricordi di viaggio” con “Le Domeniche Burattine”

In scena domenica 5 aprile (spettacoli alle 10.45 e 16) lo spettacolo della compagnia Teatro Blu di Cadegliano Viconago

Al Teatro Piccolo di Cazzago Brabbia in  via Piave 3 continuano “Le Domeniche Burattine”, rassegna di teatro per le famiglie organizzata da Arteatro. In scena domenica 5 aprile (spettacoli alle 10.45 e 16) uno spettacolo della compagnia Teatro Blu di Cadegliano Viconago, “Ricordi di viaggio” con Silvia Priori e Francesca Brusa Pasquè. "Ricordi di viaggio" è una favola, un racconto nel racconto, tratto da uno studio sulla famosissima opera letteraria di Saint Exupéry "Il Piccolo Principe", in cui la parola si intreccia con il movimento, dando vita ad uno spettacolo comico e poetico allo stesso tempo. Protagonista della storia è una ragazzina che intraprende un fantastico viaggio attraverso mari e oceani, a cui seguono approdi su terre sconosciute popolate da svariati personaggi bizzarri e divertenti. Dopo tanto girovagare la bambina capirà che proprio l’isola dalla quale proviene è la più bella. Tema principale della narrazione è il valore del legame affettivo e la riscoperta delle proprie radici.
 
Prenotazione obbligatoria. Ingresso posto unico 6 euro, per i soci 5 euro. Per prenotazioni e informazioni 0332/964402 o 393/3315016 oppure via e-mail arteatro@libero.it. Si può consultare direttamente i siti www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php o www.burattini.va.it. Prossimo appuntamento con “Le domeniche burattine” domenica 19 aprile con “Cappuccetto dei colori" con Betty Colombo (spettacoli alle 10.45 – 15 – 17, prenotazione obbligatoria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.