«Ridicolo l’intervento dell’estrema destra in stazione»
Domenica 8 marzo la Lega in piazza per la castrazione chimica degli stupratori. Criticato il presidio di Forza Nuova e Giovine Italia
La Lega saronnese domenica 8 marzo sarà in piazza Volontari del Sangue al mattino dalle 9 alle 13 per raccogliere le firme per inasprire le pene contro gli stupratori e chiederne la castrazione chimica. «Abbiamo già raccolto più di 500 firme e ciò dimostra che la gente la pensa come noi – spiegano dalla sede cittadina del Carroccio -. Un inasprimento delle leggi potrebbe portare i giudici a essere meno magnanimi e a comminare pene più severe. Il modulo per la raccolta firme è disponibile anche sul nostro sito: www.legavarese.com/saronno. Basta stamparlo, farlo firmare e riconsegnarcelo al gazebo, in sezione, agli incontri pubblici o ai consiglieri comunali e militanti leghisti, sempre a disposizione della cittadinanza. La Lega sta facendo qualche cosa di concreto per risolvere questo problema, che è sicuramente complesso, di difficile risoluzione e non è legato al solo mondo degli stranieri».
«Ridicolo l’intervento dell’estrema destra nazionalista e centralista in Stazione a Saronno proprio il giorno del nostro Carnevale – proseguono dalla Lega -. Ridicolo non solo perchè, non essendo saronnesi, non conoscono le nostre tradizioni locali, ma anche e soprattutto perchè in stazione la sorveglianza ed il pattugliamento sono stati incrementati notevolmente negli ultimi anni, anche dietro insistenza della Lega. L’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale presidiano quasi tutto il giorno la stazione. Di questo però gli stranieri nazionalisti e centralisti di estrema destra, che sono sbarcati solo una volta a Sarònn, non se ne sono nemmeno accorti. Verranno come al solito da Roma, con tanta arroganza e prepotenza, a imporre una manifestazione con o senza un’autorizzazione, in spregio a qualsiasi regola democratica della nostra comunità locale, che evidentemente loro considerano ancora come un colonia romana. Speriamo riprendano presto il treno con tutte le loro cianfrusaglie, per tornare in buon ordine a casa loro. Padania Libera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.