Rubano i gratta e vinci e scappano: tre arresti per furto aggravato

Una lotteria poco fortunata per tre ragazzi dell'hinterland milanese: dopo il furto in una tabaccheria sono stati scoperti e arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri di Varese hanno portato all’arresto di tre ragazzi rumeni, domiciliati in diversi comuni nell’interland milanese. I tre, nello scorso mese di novembre, dopo essere entrati all’interno di un Bar – Tabacchi di Malnate come normali clienti, avevano distratto il proprietario e fatto incetta di biglietti “gratta e vinci” per poi dileguarsi. 


Le indagini, condotte dai Carabinieri della Stazione di Malnate (VA), hanno consentito di individuare i responsabili del furto. L’Autorità Giudiziaria, concordando con le ipotesi investigative dei Carabinieri, ha emesso un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere appena eseguita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.