Spaccio di droga, un tunisino in manette
Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino tunisino del '71 domiciliato a Legnano
Spaccio di droga a Busto Arsizio, un tunisino in arresto. Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino tunisino del ’71 domiciliato a Legnano, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Sul conto dell’uomo erano già stati acquisiti numerosi elementi indiziari in merito alla sua attività di spaccio di cocaina e hashish, svolta nei territori di Busto Arsizio, Legnano e Milano. Nella notte di ieri (13 marzo) è scattato il blitz dei militari, che hanno individuato numerosi acquirenti di stupefacente e infine rintracciato il tunisino nella sua abitazione. Nel corso dell’operazione sono stati trovati e sequestrati i telefoni utilizzati per lo svolgimento dell’attività illecita e alcune dosi di stupefacente. L’uomo è stato quindi portato in carcere a San Vittore a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.