Traffico regolamentato in via Magenta

Sabato 21 marzo sarà istituito il senso vietato dalle ore 17 alle ore 23 e l'istituzione della direzione obbligatoria a destra verso via Piave

Il Comune ricorda che in: 
Via Magenta, sabato 21 marzo, ci sarà la temporanea regolamentazione del comparto via Magenta, via Piave e via Medaglie d’oro per manifestazione organizzata da esercizio commerciale (via Magenta 7): istituzione del senso vietato dalle ore 17 alle ore 23 – e istituzione della direzione obbligatoria a destra verso via Piave – in via Magenta nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pìave e quella con via Medaglie d’Oro, per tutti i veicoli che percorrono la via in direzione del centro cittadino. Temporanea istituzione delle direzioni consentite a destra e sinistra dalle ore 17 alle ore 23 in via Piave all’intersezione con via Medaglie d’oro e viale Milano.
 
Un altro provvedimento in piazza XX Settembre e in via Orrigoni, da oggi 20 marzo al 30 aprile dalle 8.30 alle 17.30: divieto di sosta per tutti i veicoli, durante la prima fase dei lavori sul lato destro, durante la seconda farse sul lato sinistro. Questo per permettere i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi nella piazza e in via Orrigoni.
 
Lavori anche in via Limido: il giorni 26 (giovedì 27 marzo in caso di maltempo) dalle ore 8.30 alle ore 18: istituzione del divieto di transito, per tutti i veicoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Conca d’Oro e il termine della via (lavori abbattimento di una pianta)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.