Uno stadio per l’Arcivescovo

Dionigi Tettamanzi celebrerà la messa al Palazzetto dello Sport domenica 22 alle 16. Sospese tutte le messe pomeridiane della giornata, per assistere a quella del vescovo di Milano

Dopo le migliaia di fedeli raccolti a Somma Lombardo per la via crucis di mercoledì, Sarà un’accoglienza “da stadio” quella che i varesini riserveranno all’arcivescovo di Milano monsignor Dionigi Tettamanzi. L’appuntamento sarà al Palazzetto dello Sport, per una messa pomeridiana che avrà inizio alle 16 del 22 marzo in quel che si intuisce già essere uno stadio ricolmo.
La messa quaresimale del cardinale Tettamanzi coinciderà con la sua visita pastorale decanale e verrà salutata dalal sospensione di tutte le messe pomeridiane previste nel decanato di Varese, per consentire ai fedeli “della domenica pomeriggio” di confluire al palazzetto.
Il che significa che le messe del pomeriggio saranno sospese non solo nella città giardino, ma anche a Malnate, Binago, Cantello, Casciago, Morosolo, Barasso, Valganna e Campione d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.