Varese-Como-Lecco in autostrada, ad aprile lo studio di fattibilità
Incontro in Regione coi rappresentanti territoriali per parlare dei progressi del collegamento. L’assessore Cattaneo: “Vogliamo da subito coinvolgere il territorio”
Erano presenti le tre Province interessate rappresentate dagli assessori Aldo Simeoni per Varese, Sergio Mina per Como e l’ingegner Angelo Valsecchi per Lecco, i presidenti delle Camere di Commercio del territorio, Bruno Amoroso per Varese, Paolo De Santis per Como e Vico Valassi per Lecco, il presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda, Fabio Terragni, Antonio Rognoni, direttore generale di Infrastrutture Lombarde e Claudio Taiana, Presidente del Comitato promotore dell’autostrada regionale Varese Como Lecco, per presentare lo stato avanzamento lavori dello studio di fattibilità redatto da Autostrada Pedemontana Lombarda su incarico delle Camere di Commercio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.