Vendeva metadone in stazione, denunciato un trentanovenne

Gli agenti della volante del commissariato hanno pizzicato l'uomo. Deteneva regolarmente il metadone, ma invece che assumerlo, lo vendeva ad altri tossicodipendenti

Un trentanovenne di Cossogno (VB) è stato indagato dagli agenti della volante del commissariato di Gallarate per detenzione ai fini di spaccio di 3 flaconi di metadone cloridrato. L’uomo, fermato nel fine settimana nei pressi della stazione Fs di Gallarate, è stato trovato in possesso del metadone regolarmente ricevuto dal Sert di Verbania per la terapia medica a cui volontariamente si sottopone. Anziché assumere il medicinale per alleviare la sua astinenza da droga, vendeva il metadone a tossicomani nella zona della stazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.