Via Mazzini riaperta al traffico

Completata la nuova pavimentazione della via nella zona di piazza Volta.

Ripristinata la viabilità in piazza Volta e lungo la via Mazzini a Verghera, dopo la maturazione della nuova pavimentazione: da venerdì 20 è ripreso anche il traffico veicolare in transito sulla via centrale della frazione. La via era stata chiusa al traffico lo scorso 12 gennaio, per permettere la posa della pavimentazione; in precedenza era stata chiusa l’accesso alla piazza da via San Bernardo. «Abbiamo mantenuto gli impegni presi per concludere l’intervento in tempi brevi» commenta l’assessore alle opere pubbliche Michele Carlucci. «Abbiamo inoltre ripreso il confronto con Ascom, per proseguire i lavori, al di là degli intoppi emersi di recente, rendendo al contempo meno problematica la situazione per la cittadinanza e i commercianti». Dopo la riapertura delle vie convergenti, restano infatti da completare i lavori nella parte centrale della piazza.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.