Viale Borri, chiusura parziale giovedì 5 e venerdì 6 marzo

Sarà chiusa la corsia in direzione del centro città tra piazzale Crespi e viale Virgilio, causa lavori

Chiusura parziale per un trattyo di viale Borri nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 marzo.
È stata disposta un’ordinanza temporanea di istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli sul tratto di viale compreso tra piazzale Crespi e viale Virgilio, nei giorni 5 e 6 marzo 2009, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, a causa di la
vori per la realizzazione di un nuovo allaccio fognario. Si precisa che la chiusura riguarda soltanto la corsia d’ingresso verso il centro città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.