Wackermann si prende la Piccola San Geo

Il talento del G.S. Biringhello si aggiudica la 30a edizione della Coppa disputata a Busto Arsizio

Va al talentuoso milanese Luca Wackermann la 30a edizione della Coppa San Geo, tradizionale appuntamento di Busto Arsizio con il ciclismo giovanile categoria juniores.
Sul traguardo il portacolori del Gruppo Sportivo Biringhello ha preceduto nella volata a ranghi compatti Stefano Perego della "Romanese" e Luca Olivieri della "Castanese Piemonte". Tra i varesini bella prova di Andrea Magni del "Prealpino", decimo al traguardo; la sua prova è stata impreziosita dalla conquista del Gran Premio della Montagna. La "San Geo" è inserita nel 23° Challenge Alfredo Binda che ha una classifica imperniata su diverse prove; Magni ora ha la maglia "verde" di questa competizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.