Ancora gravissimo il ferito nell’incidente di domenica notte
Condizioni sempre critiche per Franco Provasoli, in rianimazione all'ospedale di Legnano dopo il tremendo scontro costato la vita a Guglielmo Provasoli
Restano sempre assai gravi, se non critiche, le condizioni di Franco Provasoli, il 56enne gallaratese ferito gravemente la notte di domenica 19 aprile in un tragico incidente stradale costato la vita al 49 Guglielmo Provasoli, omonimo ma non parente. Il ferito, apparso subito grave, era stato portato all’ospedale di Legnano, come spesso accade per i casi più gravi. Il politrauma riportato non è di facile risoluzione e la prognosi è sempre riservatissima: l’uomo resta in rianimazione.
Lo scontro aveva coinvolto due auto, a Gallarate, alla rotonda tra le vie Piceni e Checchi: distrutta la Panda su cui viaggiavano i due Provasoli, l’investitore, un 26enne, il conducente dell’altro veicolo l’era cavata con 15 giorni di prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.