ArredoPiù porta il FuoriSalone a Varese
In occasione del Salone del Mobile, il noto multistore dell’arredamento presenta in esclusiva per la nostra provincia la nuova casa Lago e le camerette griffate Naj Oleari
Grandissima attesa per la 48esima edizione del Salone internazionale del Mobile che da oggi fino al 27 aprile attirerà migliaia di persone tra il nuovo quartiere fieristico Rho-Pero e i molti eventi del Fuori salone, in programma in diversi punti di Milano.
Tra le aziende più attese di quest’anno in tema di design, c’è Lago, una giovane azienda che sta conquistando rapidamente il mercato con le sue idee innovative e la sua rilettura creativa di volumi, colori e spazi dell’arredo casa. Che si tratti di cucina o bagno, living o zona notte, la casa Lago propone un approccio decisamente nuovo e fantasioso, con soluzioni di design che alleggeriscono gli spazi e li caratterizzano con uno stile unico. Stile che si potrà toccare con mano, nel vero senso della parola, nella “casa Lago”che la giovane azienda veneta ha arredato in occasione del Salone del Mobile, in un appartamento di 300 metri quadri in via Tortona a Milano: di notte ci dorme lo staff impegnato nel Salone, di giorno è uno spazio FuoriSalone aperto al pubblico.
“Casa Lago” si può visitare anche a Varese: in concomitanza con l’evento milanese, ArredoPiù, il multistore dell’arredamento di viale Belforte, ha allestito una serie di ambienti dove lo stile Lago è ben sintetizzato: dalla cucina “aragosta” (nella forma e nel colore), vero inno alla libertà compositiva, alla libreria Tangram, che si crea a piacimento come i pezzi del famoso gioco cinese; dalla geniale poltrona-letto Huggy al letto con la base “traforata” con le posizioni del Kamasutra.
Altra novità in linea con l’evento milanese – in esclusiva da ArredoPiù per la provincia di Varese – sono le nuove camerette griffate Naj Oleari, che in collaborazione con Di Liddo e Perego ripropone i suoi celebri motivi, tanto amati dalle ragazze degli anni Ottanta: ciliege, macchinine, pesci e nuvole per uno stile giovane e allegro ancora oggi inconfondibile.
L’occasione da cogliere al volo per dare un’occhiata alle nuove linee firmate Lago e Naj Oleari è l’apertura straordinaria di ArredoPiù in programma sabato 25 aprile: in occasione della Milano Week Design, il multistore dell’arredamento sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 19,30 e a tutti i clienti sarà applicato uno sconto eccezionale del 15% in tutto il reparto oggettistica.
PiuTube, il blog del multistore di viale Belforte è ricchissimo di informazioni, video, curiosità e aggiornamenti quotidiani sulle novità più interessanti, creative e divertenti del Salone del Mobile e del FuoriSalone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.