Associazione Volontari Fondazione Ticino Olona, confermata la giunta
L'assemblea ordinari adei soci ha nominato all'unanimità Gianfranco Bononi Presidente, Pier Angelo Mainini e Roberto De Giovanni Vice Presidenti, Norberto Albertalli, Giorgio Brusatori, Pietro Lanticina e Sergio Nicola Consiglieri.
Martedì 21 aprile u.s. si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Volontari per la Fondazione Ticino Olona presso la sede della Fondazione in Palazzo Leone da Perego a Legnano.
L’ordine del giorno prevedeva, oltre all’esame del bilancio dell’esercizio 2008 e del bilancio preventivo 2009, approvati all’unanimità, la nomina dei Membri della Giunta Esecutiva il cui numero è stato elevato a undici per dare ancor più rappresentatività alle zone in cui opera l’Associazione.
All’unanimità sono stati confermati: Gianfranco Bononi (Presidente), Pier Angelo Mainini e Roberto De Giovanni (Vice Presidenti), Norberto Albertalli, Giorgio Brusatori, Pietro Lanticina e Sergio Nicola (Consiglieri). Si sono aggiunti i nuovi Membri Oreste Barbaglia, Davide Cattaneo, Daniele Bolzanella e Paolo Biglieri. Nell’incarico di Segretario continuerà Carlo Massironi che ricopre anche la carica di Segretario Generale della Fondazione Ticino Olona.
L’Associazione ha fra gli scopi quello di supportare la Fondazione Ticino Olona nelle proprie attività di sviluppo sociale, civile e culturale a favore del territorio Ovest Milano che comprende l’abbiatense, il castanese, il legnanese e il magentino.
Nela foto in alto: Gianfranco Bononi – Presidente dell’Associazione (a destra); Carlo Massironi – Segretario Generale della Fondazione; Olga Mykytyuk ed Elisa Moranduzzo – Assistenti della Fondazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.