Associazione Volontari Fondazione Ticino Olona, confermata la giunta

L'assemblea ordinari adei soci ha nominato all'unanimità Gianfranco Bononi Presidente, Pier Angelo Mainini e Roberto De Giovanni Vice Presidenti, Norberto Albertalli, Giorgio Brusatori, Pietro Lanticina e Sergio Nicola Consiglieri.

Martedì 21 aprile u.s. si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Volontari per la Fondazione Ticino Olona presso la sede della Fondazione in  Palazzo Leone da Perego a Legnano.
L’ordine del giorno prevedeva, oltre all’esame del bilancio dell’esercizio 2008 e del bilancio preventivo 2009, approvati all’unanimità, la nomina dei Membri della Giunta Esecutiva il cui numero è stato elevato a undici per dare ancor più rappresentatività alle zone in cui opera  l’Associazione.
All’unanimità sono stati confermati: Gianfranco Bononi (Presidente), Pier Angelo Mainini e Roberto De Giovanni (Vice Presidenti), Norberto Albertalli, Giorgio Brusatori, Pietro Lanticina e Sergio Nicola (Consiglieri). Si sono aggiunti i nuovi Membri Oreste Barbaglia, Davide Cattaneo, Daniele Bolzanella e Paolo Biglieri. Nell’incarico di Segretario continuerà Carlo Massironi che ricopre anche la carica di Segretario Generale della Fondazione Ticino Olona.
L’Associazione ha fra gli scopi quello di supportare la Fondazione Ticino Olona nelle proprie attività di sviluppo sociale, civile e culturale a favore del territorio Ovest Milano che comprende l’abbiatense, il castanese, il legnanese e il magentino.

Nela foto in alto: Gianfranco Bononi – Presidente dell’Associazione (a destra); Carlo Massironi – Segretario Generale della Fondazione; Olga Mykytyuk ed Elisa Moranduzzo – Assistenti della Fondazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.