Atti osceni, denunciato un uomo

Ubriaco, si era dato ad atti di esibizionismo di fronte a una giovane donna

Il clima festivo della domenica decisamente non ha portato consiglio a un marocchino, immigrato regolare, senza precedenti, e residente a Carnago, che qualche giorno fa si è fatto denunciare per atti osceni. In una via di Solbiate Arno l’uomo, che si trovava in automobile, fra l’altro, pare, in stato di ebbrezza (il che spiegherebbe, ma non giustifica, quanto segue), aveva "attaccato bottone" con una ragazza che si trovava sulla strada, probabilmente con intenti da seduttore. Per nulla da seduttore quanto ha fatto successivamente: spalancata la portiera, si è rivelato come mamma l’ha fatto, lasciando quantomeno interdetta la tapina, che ha pensato bene di tagliare corto la discussione. A seguire la segnalazione alla vicina stazione dei carabinieri e la denuncia a piede libero per il magrebino, che dovrà rispondere dell’atto di esibizionismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.