Atti vandalici alla sede della Lega, solidarietà dal Pdl

Le dichiarazioni del consigliere comunale Danilo D’Arcangelo dopo i fatti di settimana scorsa

«Esprimo profondo rammarico per l’atto vandalico accaduto alla sede della Lega Nord Lega Lombarda sita in Tradate». La solidarietà arriva dal consigliere comunale del Popolo delle Libertà, Danilo D’Arcangelo, in merito ai fatti che hanno caratterizzato l’atto vandalico alla sede cittadina della Lega Nord. «Mi spiace sempre di più che in un Paese libero ci siano ancora oggi delle persone che, solo perché la pensano diversamente, offendono e vorrebbero mettere a tacere un pensiero libero diverso, e come al solito, vigliaccamente non sapendo confrontarsi con le idee, agiscono di nascosto e furtivamente – prosegue il consigliere -. Questo atto dimostra ancora una volta la paura di chi si vuole nascondere, senza il coraggio ma con l’arroganza dell’anonimato, incurante di chi, come me e tanti altri invece, a testa alta e nel pieno rispetto delle regole, dimostrano a tutti la libertà di espressione e pensiero non solo con le parole ma con la volontà e la forza di firmarsi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.