Auto come ariete, rubato cambiamonete

Oltre 10 mila euro i danni per la spaccata nella notte

Un botto contro la saracinesca, l’allarme che parte e 2.000 euro che se ne vanno, assieme all’auto usata come ariete. Risultato: oltre al modesto bottino, oltre 10 mila euro di danni, fra porte, infissi e verti distrutti dalla spaccata avvenuta la notte scorsa a Caravate, nel bar “L’inverso”. L’esercizio si trova lungo la via XX Settembre, strada principale che collega Gemonio al paese. I malviventi hanno agito nel cuore della notte, poco prima le 4 e dopo un paio di tentativi sono riusciti ad avere la meglio sulla clèr: poi in tutta fretta hanno arraffato l’arraffabile, un cambiamonete pieno, per abbandonare poi poco distante l’auto – rubata – usata per il colpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.