Bustese d’adozione investito e ucciso sul Verbano

Il fatto risale ad alcuni giorni or sono: l'uomo è stato identificato con difficoltà. Originario di Luino, viveva a Sant'Anna

Abitava a Busto Arsizio da qualche tempo Giovanni Cordaro, vittima di un incidente stradale avvenuto a Meina nei giorni scorsi. L’uomo, 49 anni, luinese, da qualche tempo si era trasferito infatti a Sant’Anna e risiedeva in via Collodi. La Polstrada di Arona ha faticato a identificarlo perchè al momento del tragico sinistro non aveva con sè i documenti. Il fatto si era verificato lunedì a mezzanotte e mezza circa, lungo la statale 33 del Sempione che corre lungo la sponda del Verbano: l’uomo era stato travolto da una Fiat Marea guidata da una ragazza di 23 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.