Caccia alla banda che ha malmenato due fidanzati
Massimo riserbo degli inquirenti sull'aggressione fatta venerdì scorso contro due fidanzati. Lui è ancora ricoverato lei è stata dimessa dal Centro antiviolenze della Mangiagalli
È caccia serrata agli aggressori dei due fidanzati che sono stati picchiati selvaggiamente a Sesto San Giovanni venerdì scorso. I due giovani, di 27 e 29 anni, sono stati aggrediti mentre erano appartati in macchina. Lui è ancora ricoverato in ospedale a Cinisello Balsamo con il setto nasale fratturato, una costola incrinata e contusioni su tutto il corpo, mentre lei, violentata più volte dal branco, è stata dimessa dal Centro antiviolenza della clinica Mangiagalli.
Massimo il riserbo degli inquirenti, impegnati a cercare nelle aree idustriali dismesse dove trovano riparo numerosi clandestini. Dai primi riscontri i quattro potrebbero essere romeni senza fissa dimora, che dormono in qualche giaciglio di fortuna nella zona. La polizia ha inoltre fatto tutti i prelievi necessari per stabilire il Dna degli stupratori.
Sulla vicenda è intervenuto il Presidente della Provincia Filippo penati che ha chiesto al prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi di convocare urgentemente una riunione del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza alla quale possa partecipare una rappresentanza dei sindaci dell’area metropolitana milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.