Caccia alla banda che ha malmenato due fidanzati

Massimo riserbo degli inquirenti sull'aggressione fatta venerdì scorso contro due fidanzati. Lui è ancora ricoverato lei è stata dimessa dal Centro antiviolenze della Mangiagalli

È caccia serrata agli aggressori dei due fidanzati che sono stati picchiati selvaggiamente a Sesto San Giovanni venerdì scorso. I due giovani, di 27 e 29 anni, sono stati aggrediti mentre erano appartati in macchina. Lui è ancora ricoverato in ospedale a Cinisello Balsamo con il setto nasale fratturato, una costola incrinata e contusioni su tutto il corpo, mentre lei, violentata più volte dal branco, è stata dimessa dal Centro antiviolenza della clinica Mangiagalli.
Massimo il riserbo degli inquirenti, impegnati a cercare nelle aree idustriali dismesse dove trovano riparo numerosi clandestini. Dai primi riscontri i quattro potrebbero essere romeni senza fissa dimora, che dormono in qualche giaciglio di fortuna nella zona. La polizia ha inoltre fatto tutti i prelievi necessari per stabilire il Dna degli stupratori.

Sulla vicenda è intervenuto il Presidente della Provincia Filippo penati che ha chiesto al prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi di convocare urgentemente una riunione del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza alla quale possa partecipare una rappresentanza dei sindaci dell’area metropolitana milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.